Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

10 feb 2013

Elezioni 2013 ... io sostengo Monti

Carissima/o

con voi, a cui è nota la mia passione politica e l’impegno per il Quartiere, vorrei condividere il mio pensiero per la prossima tornata elettorale.
La competenza, la serietà , la necessita di sfuggire dalla chiacchiere e dalla demagogia mi spingono a sostenere “la salita in Politica ” di Monti votando per “Scelta civica” al Senato.
Per la Camera voto UDC unicamente per cercare di avere a Roma un nostro parlamentare, giovane, preparato, motivato, con radici ben salde nel veronese e noto anche per le sue battaglie locali.
Stefano Valdegamberi, già consigliere Regionale, da sempre convinto, come me, di un grande centro moderato e riformista in cui l’UDC dovrà necessariamente confluire subito dopo le elezioni.
Siamo in una fase delicata: il voto più utile è quello che rafforza la coalizione di Monti perché è indispensabile equilibrare le istanze degli opposti estremismi.
Un caro saluto e comunque buon voto ....







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.