Un modo per condividere con gli amici l'attività nel Quartiere.. e non solo!
Benvenuti nel mio blog
Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)
27 gen 2010
MARCIPIEDI NUOVI IN VIA CIMAROSA
Partiranno in primavera i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Cimarosa (entrambe i lati) Verranno realizzati dal Settore Giardini con una base in conglomerato e rete elettrosaldata con sovrapposizione di tappetino bituminoso
Egregio consigliere Salandra, ritengo sarebbe corretto precisare ai frequentatori del suo blog la sua appartenenza politica, scrivendo nel suo profilo che lei è appartenente al "Gruppo Misto" e del gruppo della minoranza. Questo per non creare confusione di ruoli e di opinioni. Forse sbaglio ma credo che se il suo partito (?) fosse nella maggiornaza di governo della 6a Circoscrizione lei non perderebbe l'occasione di precisarlo. :-) Cordiali saluti
Gli amici che frequentano il blog conoscono la mia posizione politica .. e non solo. Per impegnarsi nel roprio quartiere non è indispensabile farsi "ingabbiare" in un partito politico .. con tutto il rispetto dei movimenti politici fondamentali per la nostra democrazia. Com'è noto io da tempo sono impegnato a combattere questa forma di bipolarismo (bipartitismo) che è riuscito a mettere gli italiani gli uno contro gli altri ... vedremo!! Un caro saluto Andrea Salandra
Egregio consigliere Salandra,
RispondiEliminaritengo sarebbe corretto precisare ai frequentatori del suo blog la sua appartenenza politica, scrivendo nel suo profilo che lei è appartenente al "Gruppo Misto" e del gruppo della minoranza.
Questo per non creare confusione di ruoli e di opinioni.
Forse sbaglio ma credo che se il suo partito (?) fosse nella maggiornaza di governo della 6a Circoscrizione lei non perderebbe l'occasione di precisarlo. :-)
Cordiali saluti
Mauro Spada
Gli amici che frequentano il blog conoscono la mia posizione politica .. e non solo.
RispondiEliminaPer impegnarsi nel roprio quartiere non è indispensabile farsi "ingabbiare" in un partito politico .. con tutto il rispetto dei movimenti politici fondamentali per la nostra democrazia.
Com'è noto io da tempo sono impegnato a combattere questa forma di bipolarismo (bipartitismo) che è riuscito a mettere gli italiani gli uno contro gli altri ... vedremo!!
Un caro saluto
Andrea Salandra