Passeggiata sul Progno Valpantena: nessuna risposta all’appello lanciato ancora l’anno scorso ( vedi link sotto)
Di questo passo la bella passeggiata potrebbe essere chiusa al pubblico per problemi di sicurezza.
Un percorso ciclo-pedonale molto frequentato ... non lasciamolo rovinare.
Un appello a tutti quei cittadini che, assieme a me, firmarono e sostennero con forza la pulizia del Progno e la sistemazione dell’argine.
Condividete con altri amici e segnalate il problema alle autorità preposte alla manutenzione.
Impegniamoci a difendere il nostro Quartiere.
2 • beppe42 (520 commenti ) • 28.10.2013 • 10:39
Conosco questo percorso, modestamente forse più di tante altre persone, e ho sempre segnalato eventuali interventi di manutenzione e altro (vedi passaggio pedonale su via della Giara che ho fatto mettere). Quando c'era assessore Tosato alle mie segnalazioni è sempre immediatamente intervenuto. Ora c'è Pisa e pochi soldi e quindi ........ Con l'ultima mia segnalazione ho allegato anche alcune foto. E' un bellissimo percorso e molto frequentato, quindi è veramente un peccato non tenerlo in ordine. Per quanto riguarda gli alberi molti sono stati abbattuti dai contadini, a loro detta, per salvaguardare le vigne. Comunque chi nota problemi è pregato di telefonare e avvisare chi di dovere.
3 • fredvr (38 commenti ) • 24.10.2013 • 14:15
C'è da dire che questo percorso è stato letteralmente devastato dal disboscamento dissennato che cingeva i lati e garantiva un po d'ombra d'estate. L'anno scorso il nostro lungimirante Comune ha deciso per tagliar giu tutti gli alberi.. alè..ottimo d'estate col sole a picco che te brusa anca el cranio
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie dell'eventuale contributo/commento.