Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

22 feb 2014

Sulla sistemazione dei tombini ... non mollo


Un continuo scaricabarile fra il Comune ( settore Strade e AMIA)  e le Acque Veronesi riguardo la sistemazione dei tombini che durante le copiose piogge non accolgono e non lasciano defluire le acque.
Un continuo rimballo di responsabilità su cui sto cercando di andare a fondo .
Vi terrò aggiornati

Vedi post precedente

Ecco la risposta data al nostro Presidente di Circoscrizione da parte di un Dirigente dell'AMIA a seguito di una segnalazione di un tombino non funzionante in Via Ponchielli
 
Egr. Presidente Spada,
 
in riscontro alla mail in oggetto, comunico che per quanto di nostra competenza in data 20 gennaio u.s. abbiamo eseguito la pulizia delle caditoie e dei sifoni di collegamento poste in Via Ponchielli riscontrando che alcune di esse non funzionano per cause sconosciute.
 
Le caditoie non funzionanti sono state indicate con spray di colore giallo e segnalate all'ente preposto per la riparazione (sono ubicate a sinistra del palo dell'illuminazione pubblica n. 4 e su entrambi i lati in corrispondenza del palo dell'illuminazione n. 5).
 
Ringraziando per la collaborazione, porgo distinti saluti.
 
Dott. Diego Testi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.