Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

2 mag 2012

CI SIAMO QUASI !!! ORA TOCCA A TE ..


             clicca sopra per ingrandire


Cari Amici/Amiche, siamo ormai al termine della campagna elettorale.
Meno male direte voi!!! Vi assicuro che l’ho pensato anch’io.. !!
In queste settimane molte proteste, molte critiche alla classe politica, e come dare loro torto.. . Insomma ho fatto da parafulmine !!.
Sembra che vincerà il partito del non voto: secondo me non è con l’astensione che si protesta... tanto meno in questo tipo di elezioni: a livello territoriale il sistema elettorale lascia più possibilità di scelta al cittadino ... non ci rinunciate !!
Comunque vada mi sento di dire che è stata una esperienza durissima ma meravigliosa
Mi scuso se vi ho disturbato più spesso ultimamente: la mia pubblicità l’ho fatta soprattutto utilizzando questo strumento e qualche volantino artigianale stampato con il mio computer.
Un forte ringraziamento a tutti quelli che in questi ultimi tre anni mi hanno seguito sul blog ( più di 13.000 contatti) e a coloro che mi hanno incoraggiato in questa avventura


ANCORA GRAZIE Andrea Salandra







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.