Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

8 mag 2012

GRAZIE

Grazie amici, sono soddisfatto di essere riuscito, nonostante tutto, a mantenere la posizione di capolista e di aver visto riconfermata la vostra stima personale. Lo considero un riconoscimento al mio impegno che, vi prometto, continuerà anche se dovessi rimanere fuori dal Consiglio. Ringrazio voi, uniformente distribuiti nel Borgo, oltre che gli amici del Centro storico che pure mi hanno assegnato la loro fiducia. Un motivo in più per mantenere vivo questo blog: mi spiace per voi che ogni tanto dovrete sorbirvi le mie news.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.