Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

9 mag 2012

GRAZIE ANCORA

Carissimi/e,

“nonostante tutto”, pare (*) proprio che l’UDC sia riuscito ad spuntare un seggio in Consiglio e quindi potrò, per altri cinque anni, continuare il mio impegno.
Tutto ciò grazie a voi che “nonostante tutto” vi siete fidati di me.
Più volte ho detto che sono legato ai nostri “siè borghi” così come lo sono al mio paesello d’origine. ( se volete soddisfare la curiosità sul mio blog provate a cercare Santomenna)
Vi sono riconoscente e spero proprio di riuscire a ricambiare la vostra fiducia alla mia persona.
In Consiglio troverò un bel gruppo di giovani e ciò mi stimola in quanto, in questo ricambio di generazione auspicato da tutti spero, con l’esempio, di essere un buon maestro .. più che un bravo preside.
Ancora grazie ...
(*) l’ufficialità, salvo sorprese nel conteggio dei voti all'UDC, dovrebbe arrivare fra qualche giorno ... ma visto che vado all’estero rischio ad anticiparvi la notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.