Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

12 mag 2010

PER NON DIMENTICARE ...


L’occasione di vedere su Facebbok anche un gruppo del mio paese , Santomenna (Sa), mi ha spinto a riprendere i contatti con le mie origini mai rinnegate .. anzi !!! Talvolta mi sento in colpa di non essermi potuto dedicare al mio "paesino" così come ho provato a fare per la comunità veronese...
Ecco, mentre segnalo a tutti gli amici del Blog di andare a visitare la pagina di FB dedicata a Santomenna, propongo in allegato un piccolo video per ricordare ( e.. Per non dimenticare ) il prossimo trentennale del terremoto dell’80: una catastrofe che, come molti amici sanno, non risparmiò i mie affetti più cari.

Chiunque decidesse di andare in vacanza al Sud faccia un salto a Santomenna ... sarà sicuramente ben accolto ... aria buona e cibi sani... Se poi capitate durante la festa della Madonna delle Grazie (1-2 luglio) ... è ancora meglio, tra l'altro "rischiate" di incontrarmi anche lì.



Per avviare il video un clic in basso a sx

2 commenti:

  1. Arturo Iannuzzi18 maggio, 2010

    Santomenna e' amato e sempre ricordato!!

    RispondiElimina
  2. Andrea, il tuo video mi spedisce alle lacrime più commoventi che ricordo: quelli del mio padre fa quasi trenta anni. Un abbraccio.
    Gerardo Salandra

    RispondiElimina

Grazie dell'eventuale contributo/commento.