Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

16 lug 2010

La festa della Madonna delle Grazie nel mio paesino d'origine


L’amore per le proprie origini e per il proprio paese attraverso immagini di fede, tradizioni, colori e …sapori. Santomenna 1° e 2 luglio 2010 Un piccola rassegna fotografica realizzata nel mio recente viaggio a Santomenna
Clicca per vedere il breve filmato http://www.youtube.com/watch?v=9n1HOKoSl4w

1 commento:

  1. Ciao, ho visto con molto piacere il filmato che mi ha fatto ricordare anche occorrenze simili del mio paese, dove, purtroppo, non vado più così spesso come una volta, Grazie Andrea
    FUCCI

    RispondiElimina

Grazie dell'eventuale contributo/commento.