Il Coordinatore Regionale dell’ Unione di Centro … verso il Partito della Nazione, on. Antonio De Poli, ha nominato il Coordinamento Provinciale di Verona, così composto:
Coordinatore Provinciale: Marzotto Stefano
Membri del Coordinamento: Beschin Gianpaolo ;Boggian Alessandro;Castellani Renata ; Colognato Alessandro ;Malaspina Giorgio ;Maraia Riccardo : Rossi Mario ; Salandra Andrea ; Terilli Nicola ; Tisato Edoardo ;Valdegamberi Stefano ;Vicentini Marco
Il Coordinamento è rappresentativo di tutti quei movimenti che, oltre all’UDC, hanno deciso di dare vita al nuovo soggetto politico di centro: la Rosa Bianca, i Circoli Liberal, le Reti Civiche che fanno riferimento a livello regionale a Marco Zabotti. Il Coordinamento è aperto a tutti quei movimenti che vorranno aderire nel prossimo futuro a questo progetto.
La campagna di Adesione terminerà il 30 Novembre, poi si celebreranno i congressi locali e successivamente quello nazionale.
Il neo Coordinatore Marzotto dichiara “In questi giorni più che mai il Coordinamento Provinciale vuole essere un punto di riferimento per chi guarda con speranza a questa proposta. La domanda di una politica moderata, riformatrice, seria e non chiassosa è forte nel nostro Paese. Anche a Verona registriamo un grande interesse verso questo progetto. La sfida che abbiamo di fronte è quella di essere capaci di diventare riferimento per quella gran parte degli elettori che condividono i nostri valori." Dal 10 al 12 settembre a Chianciano il primo grande appuntamento nel corso del quale verranno definiti il nome ed il simbolo del nuovo soggetto
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie dell'eventuale contributo/commento.