Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

7 giu 2011

UDC Verona verso il Partito della Nazione ( Congresso)

Si apre la stagione dei Congressi per il Partito della Nazione Si apre la Stagione dei Congressi per il Partito della Nazione. Con la convalida da parte dell’Ufficio Tesseramento Nazionale delle 3.847 adesioni raccolte nella Provincia di Verona e con l’approvazione da parte della Direzionale Nazionale del Regolamento dei Congressi inizia nella nostra provincia l’ultima fase del processo fondativo del nuovo soggetto politico.
Il Coordinatore Provinciale Stefano Marzotto, d’intesa con il Coordinatore Regionale On. Antonio De Poli, ha convocato il Congresso Cittadino del Comune di Verona Sabato 18 Giugno alle ore 9:30 presso la Fiera di Verona. Il Congresso eleggerà il Segretario ed il Comitato Cittadino.

“A seguire” ha dichiarato Marzotto “saranno celebrati i congressi comunali negli oltre 70 comuni della Provincia dove siamo presenti con nostre sezioni. In settembre poi sarà celebrato il Congresso Provinciale”.

“I congressi “ continua Marzotto “sono un elemento necessario alla vita democratica di un partito. Senza congressi, senza il voto degli iscritti, esistono solo cooptati, chiamati dal capo di turno e che solo al capo di turno devono rispondere. La nostra idea di politica è diversa.”







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.