Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

2 giu 2011

La risposta all'interrogazione sulla vasca esterna Piscina Belvedere

Miglior sorte ( rispetto a quella delle Carducci) per questa interrogazione, a parte il gioco delle competenze a cui si richiama il nostro Presidente e il conseguente invito a rivolgermi agli uffici/assessorati competenti .....
Migliore sorte in quanto durante la discussione dell'argomento è emerso che anche la Commissione Sport, presieduta da Davide Danzi, ha sollevato la questione ed ha proposto di "chiedere un chiarimento ufficiale al Comune riguardo l'impossibilità di fare la vasca esterna ( offerta dalla Ditta che gestisce la Belvedere!!)"
C'è stato l'impegno di chiedere all'Assessore Sboarina di venire a relazionare in Consiglio.
Non ho dubbi sul fatto che l'Assessore Sboarina possa declinare l'invito.
Agli Uffici, a cui pure ho inviato per opportuna conoscenza la mia interpellanza,  ho trovato la massima disponibilità.
Si tratta ora di vedere se anche la politica è disponibile a fare una scelta a favore dei cittadini di B.go Venezia.
Ripeto,  le convenzioni si firmano e vanno rispettate ... ma possono sempre essere rinegoziate.
Staremo a vedere ... nonostante tutto sono fiducioso.
Clicca sopra per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.