Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

2 giu 2011

Brutti segnali da Palazzo Barbieri

Brutti segnali: da Palazzo Barbieri arrivano strani attacchi, sebbene isolati, alla democrazia e alla partecipazione. Me l’aspettavo, l’avevo preannunciato sul mio blog.
Puntualmente il diligente funzionario della Circoscrizione ( questa volta il Consiglio se n’è tenuto fuori !!), sollecitato dal solito Assessore, mi richiama all’ordine. Come uno scolaretto ....
Clicca sopra per ingrandire
Per chi si fosse perso le puntate precedenti ( censura e quant'altro) preciso che l'art 27 del regolamento recita testualmente: "Ciascun consiglio di circoscrizione può rivolgere interrogazioni al Sindaco ...."

Per quanto mi riguarda non ho rivolto alcuna interrogazione al Sindaco o all'Assessore bensì l'ho rivolta al mio Presidente.
All'Assessore ho inviato una comunicazione ( a mie spese), una copia dell'interrogazione con cui avevo rivolto delle domande al mio Presidente. Mi son chiesto: magari sarà interessato a sapere cosa succede in B.go Venezia ?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.