Un modo per condividere con gli amici l'attività nel Quartiere.. e non solo!
Benvenuti nel mio blog
Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)
3 feb 2010
La risposta del Presidente della Circoscrizione alla mia lettera al giornale L'Arena
dal giornale "L'Arena di Mercoledì 03 Febbraio 2010 LETTERE Pagina 19
6ª CIRCOSCRIZIONE
Inaugurazione senza altri fini
Scrivo in risposta alla lettera pubblicata in data 29 gennaio a firma Andrea Salandra, consigliere di minoranza della 6ª Circoscrizione.
Il signor Salandra, infastidito, lamenta che nel prossimo mese di marzo, nella 6ª Circoscrizione, sarà inaugurato il nuovo centro di aggregazione in Borgo Santa Croce (ex Chimica) titolato a Nicola Tommasoli. Secondo lui non si dovrebbe inaugurare questo atteso e importante centro perché saremo in prossimità delle elezioni Regionali.
Ricordo al signor Salandra che l'inizio dei lavori di quest'opera fu nel novembre del 2008 e che, in quell'occasione, sia il Sindaco Flavio Tosi che l'assessore ai LLPP Vittorio Di Dio, indicarono in 12/15 mesi il tempo di ultimazione di questo centro che da tempo i residenti attendono e che questa maggiornaza ha indicato come priorità nel proprio programma. L'ultimazione dei lavori nel mese di marzo rispetta quindi perfettamente la tabella di marcia e le previsioni fatte al momento dell'inizio del cantiere.
Attraverso il giornale L'Arena, innanzitutto, rivolgo i complimenti ai progettisti, all'impresa e a tutte le persone che hanno prestato il loro lavoro in questo significativo cantiere per il rispetto dei tempi previsti. Dopo i doverosi ringraziamenti, devo di re che trovo del tutto fuori luogo la gratuita malizia che il sig. Salandra mette nella sua lettera che lascia trasparire un comprensibile senso di delusione che, come consigliere di minoranza, evidentemente, prova nel vedere che anche in questa occasione, questa amministrazione, è passata dalle parole ai fatti.
E' vero che a volte e in alcuni cantieri si può accumulare del ritardo ma è altrettanto vero che in appena tre anni di lavoro in Circoscrizione questa maggioranza ha messo in moto lavori che i cittadini aspettavano da moltissimi anni.
Su una cosa concordo con il signor Salandra, in effetti la precedente ! amministrazione di sinistra non ha mai inaugurato un opera a ridosso delle elezioni, ma forse solo perché, evidentemente, nei 9 anni in cui sono stati al governo della 6ª Circoscrizione hanno avuto ben poco da inaugurare…
Mauro Spada
presidente 6ª Circoscrizione
VERONA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si,stavolta era meglio astenersi dal sottolineare,visto che è stata una buona cosa.
RispondiElimina