Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

8 nov 2010

LE ATTIVITA' DEL CIVICO TOMMASOLI

In fianco il programma del Centro Civico Tommasoli di novembre
( clicca sopra per ingrandire immagine)
Ho avuto modo di passare qualche mattina ... non ho rivisto più la folla del giorno dell’inaugurazione. Questa mattina c’era solo una persona intenta a leggere il giornale.  Speriamo meglio in futuro !!!

2 commenti:

  1. Mauro Spada
    Presidente della 6a Circoscrizione

    Caro consigliere Salandra,
    anche questa volta non si smetisce e critica, come sempre abbastanza faziosamente, l'operato di questa maggioranza.
    E' strano come solo lei trovi poche persone frequentino il Centro Culturale Tommasoli... una struttura che, grazie al lavoro costante delle associazioni in collaborazione con la Circoscrizione, funziona molto bene (nonostante lei continui a gufare). In ogni caso porterò questa sua critica alle associazioni e alle persone che quotidianamente si impegnano con ottimi risultati.
    Ma visto che lei è così attento alle attività del quartiere, mi dica come è andata la prima edizione del Galà dello Sport oppure come prosegue l'attività della piscina Belvedere o che frequentazione ha il mercato KM Zero, o le gite che proponiamo, il corso per i famigliari con l'associazione Alzheimer Italia e anche le tante iniziative del Centro Culturale Tommasoli (checchè lei ne dica).
    Se poi in tutte le cose che facciamo (e sono veramente tantissime) c'è qualcosa che non è al meglio ci può stare... nella maggioranza nessuno è infallibile... o quasi... saluti e buon lavoro.
    Con simpatia

    Mauro Spada
    Presidente 6a Circoscrizione

    RispondiElimina
  2. E' un dato incontestabile: la mattina non c'è nessuno, evidentemente c'è da aspettare e forse migliorare qualcosa. Nella sala conferenza c'è movimento. Non ho alcun problema se lo riferisci alle Associazioni ( che cq ringrazio per quello che fanno). Il mio obiettivo, come il loro presumo, è migliorare.
    Le altre iniziative non mi pare di averle criticato... visto che in fase di approvazione hanno avuto anche il mio appoggio ... non solo dell'"infallibile" maggioranza.
    A.Salandra

    RispondiElimina

Grazie dell'eventuale contributo/commento.