Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

17 lug 2011

Immagini di fede, tradizioni, colori, rumori e …sapori del mio paesino

L’amore  per il mio "paesino" attraverso immagini di fede, tradizioni, colori e …sapori. Santomenna 1° e 2 luglio 2011.
Un piccola rassegna fotografica realizzata nel mio recente viaggio a Santomenna che è un piccolo centro posto sull'appenino campano ( provincia di Salerno).
Agli amici di Verona che si trovano in vacanza  nella zona raccomando di passarci ... non rimarranno delusi. E' a soli soli 15 Km dall'uscita autostradale di Contursi. Sarete accolti sempre da persone disponibili, tanto più se dite che mi conoscete.
CLICCA PER VEDEREI FILMATO SU YOUTUBE

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.