Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

23 lug 2011

Che tempistica ragazzi.. in vista delle elezioni inizia la propaganda

Con notevole anticipo, ed in piena estate, in Sesta circoscrizione è iniziato il periodo delle inaugurazioni.

Nulla da dire, ben vengano le opere ma la tempistica mediatica mi lascia piuttosto perplesso...
Lunedì 18 luglio l’inaugurazione della piastra polivalente di S.Felice, lunedì 25 la fine dei lavori di manutenzione di Piazza Cavalleri (B.go Trieste a cui si riferisce la foto in fianco)
C’è il rischio che, pur di apparire, venga fatto il taglio del nastro anche per qualche rappezzamento di marciapiede.
Sia ben chiaro, non sono affatto dispiaciuto che queste opere vengano (programmate ed in parte finanziate già dalle amministrazioni precedenti) concluse e consegnate ai cittadini dopo tanti anni.
!!!
Auspico, anzi, altre occasioni per il taglio del nastro ... magari per qualche via ai lavori: ogni riferimento alla Ceolara è puramente casuale
Riguardo al nuovo spazio ricreativo messo a disposizione dei cittadini di S.Felice, ricordo che e’ solo il primo stralcio di un progetto più ampio che si spera venga portato a compimento presto. Un progetto voluto e da sempre sostenuto dalla Circoscrizione, da tutte le sue componenti, anche dell’opposizione che, in più occasioni, ha sollecitato e seguito l’iter.
Continueremo a farlo perché l’opera venga completata in tempi brevi e perché la parte appena consegnata venga ’illuminata, dotata di qualche spogliatoio, ecc.
Per Borgo Trieste vale lo stesso discorso.
Una manutenzione straordinaria ( perché di questa si tratta) attesa da anni, in una zona assolutamente priva di verde. Anche in questo caso chi è all’opposizione come me ha dovuto più volte intervenire per accelerare i lavori e magari farsi portavoce di qualche istanza dei cittadini, che in questa area, giova ricordarlo, avrebbero voluto più verde e avrebbero preferito che qualche fredda piastra di pietra venisse rimossa a favore del verde. Si veda in tal senso il post presente su questo blog
INSOMMA Siamo tutti contenti che i lavori vengano portati a termine ... anche grazie all’aiuto e gli stimoli e all’impegno di chi, come me, è all’opposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.