Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

7 dic 2011

L'AGORA' DI VERONA: la città che vogliamo

Cari amici intanto grazie a tutti quelli che mi hanno onorato della loro visita. In poco più di due anni quasi 10.000 contatti per visitare i miei 200 post proposti nel frattempo.

Ringrazio tutti. Siete stati in tanti e anche per questo mi sento impegnato a continuare a tenere vivo il legame con voi. Come ho avuto modo di dire più volte, l’esperienza amministrava non è stata molto gratificante. Pensavo di poter dare di più in termine di idee. Purtroppo ho dovuto prendere atto che alla minoranza viene lasciata solo l’”opposizione”. Mio malgrado mi sono dovuto adeguare fornendo spunti, solleciti e critiche ed una vigilanza, spero, propositiva e costruttiva.
Non sono certo che mi ricandiderò alle prossime elezioni. Mi farebbe piacere passare la mano a qualche giovane. L’avversione alla politica e la disistima nei confronti di chi fa politica è nota, specialmente fra i giovani: e come dar loro torto visti gli esempi in giro.!!!!
NONOSTANTE TUTTO NON BISOGNA RINUNCIARE E, SOPRATTUTTO, NON LASCIAMOLA AI PROFESSIONISTI. LA POLITICA,QUALCHE VOLTA, E’ UN' ARTE NOBILE !!!
In ogni caso io penso di continuare ad aiutare e sostenere la crescita del Terzo Polo a Verona
Per questa nuova ( speriamo !!) aggregazione politica ho dato la mia disponibilità, attraverso la “ Cittadina” (organo politico a livello cittadino), per preparare e definire il programma che andremo a sottoporre ai nostri possibili alleati, visto che non abbiamo l’ambizione di poterli comunque realizzare da soli.
Continuate a frequentare il mio blog ma cercate anche di aiutarmi.
D’ora in avanti il primo post che troverete sarà sempre “L’agorà di Verona: la città che vogliamo”
Sarà la vostra piazza. Un luogo virtuale in cui poter realizzare una sana partecipazione.
In attesa di poterci incontrare fisicamente: lasciate consigli, idee, proposte per la stesura del programma sui grandi temi della città: giovani, lavoro, mobilità, scuola, ambiente (traforo) , sostegno alla Famiglia (asili, quoziente familiare, giovani coppie), ecc.
Non è difficile. Basta cliccare su “commento” e scrivere.
Subito dopo verranno visualizzate le opzioni di identificazione: puoi decidere di inserire il tuo nome oppure scegliere Anonimo per non vedere visualizzata alcuna informazione. Anche se scegliete questa seconda opzione è comunque preferibile che il commento venga firmato.
Alla fine clicca su “posta commento”. Poco dopo dovrebbe apparire la scritta “Il tuo commento è stato pubblicato”. GRAZIE, MI METTO IN ASCOLTO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.