Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

5 dic 2011

Marciapiedi in Via Fincato/Esselunga-Interrogazione-

In merito alla situazione di Via Fincato ho inviato un'interrogazione al Presidente della Circoscrizione.
L'assessore Luigi Pisa, a cui ho inviato il documento per opportuna conoscenza,  mi ha già risposto

"In riferimeto alla sua mail, sono a ripetere quano già scritto ai consiglieri Danzi e Galli, cioè che l'ufficio tecnico sta valutando la possibilità di inserire un guard rail, ma il problema reale consiste nella mancanza di fondi.  Cordiali saluti L'Assessore Luigi Pisa "
Vedremo la risposta del Presidente Spada e mi impegno eventualmente a far presntare un o.d.g. a sostegno della risoluzione del problema

----------------------------------------------------------------------------
Al Presidente della Circoscrizione Sesta geom. Mauro Spada
p.c. All’Assessore alla viabilità Sig. Luigi PISA

Oggetto: Viabilità pedonale di Via Fincato nel tratto compreso dal civico 210 al 292 e fino al supermercato Esselunga.
INTERROGAZIONE a risposta scritta
Premesso che a tutt’oggi, nonostante le raccomandazioni, i solleciti e le reiterate richieste dei cittadini, non si è avuto alcun riscontro concreto circa la risoluzione del problema di viabilità in oggetto,
considerato che anche il sottoscritto più volte ha segnalato, documentando con foto, la situazione di grave pericolo in cui incorrono sia gli abitanti di Via Fincato che i numerosi abitanti del Borgo che raggiungono l’Esselunga a piedi (l’ultima mail è stata inviata all’arch. Formaggio l’8-10-11)
con la presente interrogazione si desidera sapere:

1. se, quando ed in che modo , sig. Presidente, ritenga opportuno riattivarsi, magari coinvolgendo l’intero Consiglio, per verificare ed eventualmente sollecitare la risoluzione del problema che i cittadini di Via Fincato e non solo, (visto che sono moltissimi gli abitanti del quartiere che trovano comodo recarsi al vicino supermercato Esselunga a piedi), da tempo hanno sollevato.
La presente viene inviata per opportuna conoscenza all’Assessore Luigi Pisa, al quale, mi risulta, si sono già rivolti, con una petizione firmata, un centinaio di cittadini, ciò anche, Sig. Presidente, con lo scopo di sostenerla negli interventi che lei, mi risulta ha già fatto e, sono certo, continuerà a fare.

Verona, 28 novembre 2011      Andrea Salandra  Gruppo misto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell'eventuale contributo/commento.