per l’Italia, il giorno 30 ottobre, alle 10, presso la Sala Diocleziano dell’ Hotel Exedra, a Roma, (Piazza della Repubblica, 47), per discutere in modo approfondito le forme, le modalità e lo spirito con cui partecipare alla costruzione del Partito della Nazione, insieme a Udc, Liberal, Popolari, e agli altri movimenti che vorranno condividere il progetto.
Il nostro impegno di questi anni ha sicuramente contribuito alla crescita del’Unione di Centro, e alla definizione di una sua posizione preminente, nello schieramento politico italiano, a contrasto di un bipolarismo che ha dimostrato di non saper governare e di vivere di risse continue.
Ora si è deciso di andare “verso il Partito della Nazione”. Di questo e dei problemi del nostro Paese vorremo discutere con voi. Tema dell’incontro è, infatti, “Oltre la Crisi: un’Italia più solidale. Un contributo dei Cattolici Sociali”. La nostra presenza, all’interno di questo percorso, vuole rappresentare un chiaro riferimento ideale e pratico per i valori della centralità della persona e della società solidale, e portare un originale e forte contributo in virtù della nostra matrice di cattolici sociali. Vi aspetto numerosi.
Savino Pezzotta
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie dell'eventuale contributo/commento.