Benvenuti nel mio blog

Un organo di democrazia, di partecipazione e dialogo.... l'Agorà dove c'è sempre qualcuno disponibile ad ascoltarti. Esprimiti senza timori !! Anche attraverso i sondaggi quando vengono proposti (vedi fondo pagina)

13 feb 2011

C'ERO ANCH'IO: INDIGNATO COME TUTTI

Domenica 13 febbraio 2011  Manifestazione in Piazza Isolo ed in Piazza Brà 
IN DIFESA DELLA DIGNITA' DELLA DONNA.. E NON SOLO !!!
IO C'ERO nonostante il freddo, la pioggia, i vigili e gli accertatori di sosta che facevano incetta di multe ..
E' valsa la pena !!!



1 commento:

  1. Ho sentoto alcune diciarazioni di donne che hanno parcecipato a questa infelice manifestazione, dicendo che quelle che sono scese in piazza sono quelle oneste e difendevano la dignità della donna. Io dico, allora quelle che non hanno manifestato sono tutte disoneste, puttane o quantaltro? Ma avete letto il giornale o guardato la tv di repubblica che si dicono progressisti? ma non vi accorgete come sfrutta l'immagine della donna? Allora per cortesia non facciamo gli ipocriti. E stamattina sono buono
    Albino

    RispondiElimina

Grazie dell'eventuale contributo/commento.